Seconda stazione, il Comitato ottiene spiegazioni dai tecnici

Gent.mo Ing. Pagone,

sono Luigi Augelli presidente il Comitato Un baffo Ferroviario per Foggia e Le ritorno, umilmente, a chiederLe quanto richiesto con e-mail del 15 marzo u.s. e ribadito, con analogo e-mail del 26 marzo u.s., all’Ing.Napoli, in quanto dalla gente , numerosa, del Comitato sono continuamente pressato sulla richiesta di conoscenza delle informazioni in oggetto riportato e non sono, purtroppo, in grado di soddisfare la persone, considerando anche il contesto elettorale che Foggia sta vivendo, con la elezione del nuovo Consiglio Comunale il 26 maggio 2019.

Gent.mo Ing. Pagone, mi auguro,che la presente e-mail non Le arrechi “fastidi”, potendo capire, da ferroviere, le logiche dei cambi di gestione e potere presso il Ministero delle Infrastrutture, ma se uno spiraglio di informazioni potessi ricevere, Le sarei infinitamente grato.

Cordiali saluti.

Luigi Augelli

05/04/2019

Gentilissimo dott. Augelli buongiorno,

le confermo che le attività propedeutiche alla progettazione della fermata sono in corso e che il posizionamento della stessa è in armonia con quanto previsto dal PUMS approvato dal Comune di FG. Appena verrà meglio delineato il quadro complessivo degli interventi previsti, ovvero in occasione del primo sopralluogo in sito dei tecnici, sarà mia cura informarla.

Saluti cordiali

Ciro Napoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: