2 Risposte a “Tanti Saluti Alla Centralità Ferroviaria Di Foggia”

  1. Ho guardato più volte con attenzione il video, ma purtroppo non sono riuscito a notare l’assenza di passeggeri…
    Sono pienamente d’accordo sulla realizzazione della seconda stazione ferroviaria a Foggia. Però andrebbe valutato con estrema attenzione il suo sito, tenendo conto dell’indispensabile collegamento stradale con le principali arterie (strade statali, provinciali, ecc.).
    Sarebbe auspicabile anche un servizio navetta con la stazione di piazza Vittorio Veneto, in modo da permettere ai passeggeri di prendere rapidamente treni e/o autobus diretti ad altre destinazioni.

  2. A mio modesto parere il sito dove sorgerà la seconda stazione ferroviaria di Foggia dovrà essere scelto tenendo conto anche di due esigenze:
    1) il collegamento con la viabilità stradale che permetta ai passeggeri di raggiungere in brevissimo tempo le arterie principali (autostrade, statali, provinciali) e lo stesso centro abitato di Foggia (e viceversa);
    2) il collegamento con la stazione ferroviaria di Foggia Nord mediante un servizio di treni navette che consenta ai passeggeri di poter raggiungere velocemente altri treni e/o autobus (e viceversa).

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: