Crea sito


NEWS

Published on giugno 29th, 2017 | by unbaffoafoggia

2

Tanti Saluti Alla Centralità Ferroviaria Di Foggia

Questo è il link contenente il video che mostra il Treno No-Stop Bari-Roma che passa sul Baffo Ferroviario di Foggia:

https://drive.google.com/open?id=0B4vyVyLWkOeyTGh3dkNKTzgzcDA


About the Author



2 Responses to Tanti Saluti Alla Centralità Ferroviaria Di Foggia

  1. Rocco says:

    Ho guardato più volte con attenzione il video, ma purtroppo non sono riuscito a notare l’assenza di passeggeri…
    Sono pienamente d’accordo sulla realizzazione della seconda stazione ferroviaria a Foggia. Però andrebbe valutato con estrema attenzione il suo sito, tenendo conto dell’indispensabile collegamento stradale con le principali arterie (strade statali, provinciali, ecc.).
    Sarebbe auspicabile anche un servizio navetta con la stazione di piazza Vittorio Veneto, in modo da permettere ai passeggeri di prendere rapidamente treni e/o autobus diretti ad altre destinazioni.

  2. Rocco says:

    A mio modesto parere il sito dove sorgerà la seconda stazione ferroviaria di Foggia dovrà essere scelto tenendo conto anche di due esigenze:
    1) il collegamento con la viabilità stradale che permetta ai passeggeri di raggiungere in brevissimo tempo le arterie principali (autostrade, statali, provinciali) e lo stesso centro abitato di Foggia (e viceversa);
    2) il collegamento con la stazione ferroviaria di Foggia Nord mediante un servizio di treni navette che consenta ai passeggeri di poter raggiungere velocemente altri treni e/o autobus (e viceversa).

Back to Top ↑